Pronostico Venezuela-Ecuador, partita equilibrata al “Monumental”

La strada per la qualificazione ai prossimi Mondiali è ancora molto lunga ma in queste prime quattro partite sia il Venezuela che l’Ecuador hanno dimostrato di potercela fare. Il Venezuela dopo aver perso per 1-0 all’esordio in Colombia non si è più fermato, 7 i punti conquistati nei successivi tre incontri frutto di due vittorie contro Paraguay (1-0) e Cile (3-0) e un pareggio con il Brasile (1-1). L’Ecuador invece ha prima perso per 1-0 in Argentina e dopo ha fatto registrare due vittorie e un pareggio contro Uruguay (2-1), Bolivia (2-1) e Colombia (0-0).

Ecuador favorito, scopri la quota del segno 2

Per le quote la sfida in programma al “Monumental de Maturín” si preannuncia molto equilibrata. Il segno 1 oscilla tra il 3.15 e il 3.20, la “X” è in lavagna mediamente a 3.05 mentre il “2” è offerto su Snai e Better a 2.30. Begamestar propone il successo della “Tricolor” a 2.32. Il Goal al triplice fischio dell’arbitro raddoppia mediamente una qualsiasi puntata. 

Capitolo Multigol, l’1-2 è offerto a 1.82 mentre il “2-3” raggiunge una quota pari a 1.95. Pagano leggermente meno le opzioni “2-4” (a 1.57) e “1-3” (a 1.35). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pedro Sass pronto a tornare in Israele: "Guerra o no, devo rispettare il contratto" Successivo Juve-Inter, Pirlo: "La guarderò ma alla lotta scudetto preferisco la Serie B"